Il rosmarino è stato usato dai guaritori per secoli per il suo effetto sulla digestione e il disagio muscolare. La fragranza speziata ed energetica è spesso usata in aromaterapia. Quando l’olio di rosmarino viene ingerito, può aiutare a ridurre il nervosismo e la fatica.

Il rosmarino è un arbusto aromatico sempreverde le cui foglie sono spesso usate per condire il cibo, come il ripieno, il maiale, l’agnello arrosto, il pollo e il tacchino. Oltre agli usi culinari del rosmarino, l’olio ha molti benefici. Il rosmarino può sostenere una sana digestione e le funzioni degli organi interni.

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Applicazioni Olio di rosmarino *

  • Il rosmarino in un diffusore può migliorare la concentrazione durante lo studio.
  • Prendete l’olio per ridurre la tensione nervosa e la fatica.
  • Utilizzare 1 o 2 gocce di olio di rosmarino per sostituire l’erba nei piatti.

Avvertenze

Possibile sensibilità della pelle.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Consultate il vostro medico se siete incinta o sotto la cura di un medico.
Evitare il contatto con gli occhi, le orecchie interne e le zone sensibili.

 

 

Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia e il prodotto e i suoi effetti non sono stati testati dalla NVWA. Se siete malati, dovreste sempre consultare un medico.

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Rosmarinus officinalis

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    Il rosmarino è spesso usato in cucina. L’erba è stata a lungo usata da molte culture per le sue proprietà medicinali e per il suo profumo stimolante. L’olio aiuta contro la tensione e la fatica.

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