Procedura di reclamo

AromaPro fa tutto il possibile per fornirti il ​​miglior servizio possibile. Tuttavia, può capitare che tu non sia soddisfatto. Ovviamente puoi inviarci i tuoi reclami o commenti. Li tratteremo in confidenza e cercheremo di trovare una soluzione consultandoti con te.

AromaPro osserva la seguente procedura:

Invia un reclamo
I reclami devono essere comunicati via e-mail.

AromaPro invierà una conferma di ricezione al denunciante entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo. L'avviso di ricevimento contiene almeno una descrizione della procedura e della durata prevista per la gestione del reclamo.

Riservatezza
Ogni reclamo è sempre trattato con la massima riservatezza da entrambe le parti.

Indagare sul reclamo
AromaPro si impegna ad avviare un'ulteriore indagine sul reclamo presentato e si sforza di essere in grado di adottare misure entro un periodo di tempo ragionevole che il denunciante possa accettare.

La corrispondenza sarà effettuata con il denunciante entro 7 giorni lavorativi circa l'esito dell'indagine, la decisione presa e le eventuali azioni di follow-up.

Ascolta e ascolta l'altro
AromaPro offre allo Studente e alle altre parti coinvolte l'opportunità di essere ascoltato. AromaPro trasforma l'udito in un record. La segnalazione viene inviata alle persone coinvolte e archiviata Tanja Daniels è il punto di contatto di AromaPro per i reclami. Può filtrare i reclami chiedendo agli studenti sia per telefono che per e-mail.

Risolvere
AromaPro si impegna a gestire il reclamo entro 30 giorni. Se è necessario un periodo di tempo più lungo per condurre l'indagine, AromaPro ne informerà lo studente entro 30 giorni e spiegherà il rinvio.

I reclami devono essere risolti con soddisfazione di tutti.

I reclami gravi, che possono, ad esempio, causare un reclamo, possono essere segnalati a aromatouch@doterra.com

pronuncia di aromatouch@doterra.com è vincolante per entrambe le parti.

Abbiamo anche un mediatore indipendente, che può essere utilizzato in caso di insoddisfazione per la soluzione:

Abby Stopher
astopher@doterra.com

Casa Alteo
1 N Quarta Strada
Milton Keynes
MK9 1NE
Regno Unito
+44 1908 088672

Registrazione
AromaPro è responsabile della registrazione dei Reclami ad essa presentati e conserva i relativi documenti per un anno.
Tutti i reclami vengono registrati secondo il seguente calendario:

1. Data di deposito del reclamo:

2. Formazione su data e luogo:

3. Nome del denunciante:

4. Descrizione del reclamo:

5. Data di contatto AromaPro:

6. Descrizione dell'indagine sul reclamo:

7. Data della soluzione proposta:

8. Descrizione della soluzione proposta:

9. Cliente soddisfatto Sì/No (possibilmente descrizione):

10. Data del reclamo inoltrato ad AromaTouch:

11. Risposta di AromaTouch:

12. Cliente soddisfatto Sì/No (possibilmente descrizione):

13. Data del reclamo inoltrato ad Abby Stopher (mediatore indipendente):

14. Risposta Abby Stopher (mediatore indipendente):

15. Cliente soddisfatto Sì/No (possibilmente descrizione):

Carrello della spesa